Ministero della pubblica amministrazione

Il plesso di Passoscuro si trova  in via Serrenti  74-76.

In questo plesso, sono dislocate le classi appartenenti  ai tre ordini di scuola: scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado.

La scuola dell’infanzia ha attualmente 4 sezioni. Le sezioni di scuola dell’infanzia,  accolgono bambini dai 3 ai 5 anni, e funzionano a tempo ridotto (una sezione a 25 ore settimanali) e  a tempo pieno ( tre sezioni a 40 ore settimanali).

La scuola primaria ha attualmente due corsi dalla classe prima alla quinta (non completi). Le classi funzionano a tempo pieno (40 ore settimanali).

La scuola secondaria ha attualmente due corsi dalla classe prima alla terza (non completi). Attualmente entrambe i corsi hanno come seconda lingua lo spagnolo. Le classi funzionano tutte a 30 ore settimanali.

Portineria: 0665210-821

Codici meccanografici: